Redknapp detta le condizioni per portarsi a casa il suo talento gallese Gareth Bale, e non ci va sicuramente leggero. Quello che sembra essere il giocatore più desiderato del momento ha adesso un prezzo: 120 milioni di euro. Questa è la cifra che Redknapp vorrebbe per lasciare partire il gallese, almeno secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, una cifra fuori dal mondo, ma significativa. Questi numeri infatti indicano la chiara volontà dei londinesi di trattenere il loro pupillo e, finchè saranno forti della volontà del giocatore, la missione non sembra essere impossible. Si devono quindi mettere l'animo in pace Inter, Barcellona e Real, e magari rivolgere le loro attenzioni su altri obiettivi.
mercato nerazzurro
Volete Bale? Scucite 120 milioni
Redknapp detta le condizioni per portarsi a casa il suo talento gallese Gareth Bale, e non ci va sicuramente leggero. Quello che sembra essere il giocatore più desiderato del momento ha adesso un prezzo: 120 milioni di euro. Questa è la cifra...
Però non tutto è detto; infatti a determinare il futuro del gallese potrebbero essere proprio i risultati del suo attuale team. Il Tottenham è in corsa sia per un posto in Champions sia per una storica qualificazione ai quarti nel caso battesse il Milan; eppure nel caso si ritrovasse a Giugno senza posto nella massima competizione europea e senza buoni introiti ottenuti magari con un semifinale di Champions si potrebbero aprire interessanti scenari. Infatti la società sta facendo un importante sforzo economico per dare competitività alla squadra di Redknapp, e per continuare ad ottenere grandi successi potrebbe decidere di rinunciare alla sua stella in vista di un'importante entrata economica, diciamo intorno ai 50 miioni, in modo da reinvestire su giocatori giovani e di talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA