mercato nerazzurro

Wellington chiama? L’Inter risponde e affonda il colpo

Arrivano direttamente dalla Germania segnali importanti per l’Inter. Ieri, nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, uno degli obiettivi nerazzurri Wellington, ha mandato segnali inequivocabili alla società nerazzurra: “Il mio...

Riccardo Fusato

Arrivano direttamente dalla Germania segnali importanti per l’Inter. Ieri, nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, uno degli obiettivi nerazzurri Wellington, ha mandato segnali inequivocabili alla società nerazzurra: “Il mio sogno è giocare nell’Inter spero di fare la storia come hanno fatto Julio Cesar, Maicon e Lucio”.

Una netta presa di posizione che di fatto ha dato un assist all’Inter, che forte di queste dichiarazioni è passata al concreto con un’offerta già consegnata al San Paolo: circa 2 milioni per il prestito e riscatto fissato a cinque milioni. Dopo un lungo corteggiamento, l’Inter è riuscita dunque a convicere il centrocampista del San Paolo, che ieri si è preso un antipasto di derby, giocando nel secondo tempo a Monaco di Baviera contro il Milan. Unica controindicazione, è che l’arrivo di Wellington, con quello imminente di Wallace, riempirebbe le caselle da extracomunitario a disposizione dell’Inter, per di più a un mese dalla fine del mercato. Ragion per cui, è possibile che la scelta definitiva su Wellington possa slittare di qualche giorno.