mercato

Ag. Marchisio: “Vorrebbe diventare una bandiera della Juventus”

«È arrivato il momento di definire la sua situazione contrattuale, il giocatore vuole blindarsi a vita con la Juventus». Carlo Pallavicino, agente del centrocampista bianconero Claudio Marchisio, smentisce così a Sky Sport 24 l’ipotesi,...

Alessandro De Felice

«È arrivato il momento di definire la sua situazione contrattuale, il giocatore vuole blindarsi a vita con la Juventus». Carlo Pallavicino, agente del centrocampista bianconero Claudio Marchisio, smentisce così a Sky Sport 24 l'ipotesi, avanzata nelle ultime ore, di un passaggio del giocatore all'Inter in cambio di Nicolas Burdisso più 15 milioni di euro. «È ormai da tanti anni alla Juventus, fin dalle giovanili, e sta realizzando il sogno che aveva da bambino di diventare la bandiera della squadra che tifa da sempre», aggiunge Pallavicino spiegando la volontà del giocatore. Sull'adeguamento contrattuale del nazionale azzurro l'agente spiega: «Non è un contratto scontato, deve blindare il giocatore per tanti anni ed è normale che richieda tempo. È stato promesso da diverso tempo -prosegue il procuratore- ma trattandosi di un giocatore molto apprezzato è normale che qualcuno resti alla finestra aspettando qualche intoppo». E il giocatore? «Vive la situazione con grande serenità. Ha esperienza ed è abituato a stare al centro dell'attenzione dei mass media».

Pallavicino parla poi di un altro suo assistito, l'attaccante del Parma Cristiano Lucarelli: «Ha avuto contatti con il Napoli e la situazione era a buon punto, ma complici alcuni contrattempi la trattativa è stata dilatata all'infinito e Lucarelli ha voluto prendersi una pausa di riflessione». Il bomber, chiarisce l'agente, sta comunque molto bene a Parma: «Si trova bene e ha un ottimo rapporto con il presidente Ghirardi, poi da qui alla chiusura del mercato -conclude- se ci sarà qualche presupposto lui ci penserà».