ultimora

Marotta: “Brozovic a gennaio? È giusto che i nerazzurri…”

Ai microfoni di Premium, il dg della Juventus parla della possibilità di acquistare Brozovic a gennaio

Gianni Pampinella

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Beppe Marotta ha parlato di un possibile approdo di Brozovic in bianconero nel mercato di gennaio: "Brozovic è un giocatore dell'Inter ed è giusto che i nerazzurri lo tengano stretto". Il dirigente bianconero ha anche detto:

MORATA - "Riavvicinamento tra la Juve e Morata? Dal punto di vista calcistico penso sia solo un suggestione. Al di là di questo il rapporto tra la Juve e il giocatore è ancora ottimo, lo ricordiamo tutti con grande affetto, da noi credo che abbia trovato un ambiente congeniale per la sua crescita professionale che poi è sfociata nel suo ritorno al Real Madrid. E’ normale che molte squadre, non solo la Juve, vorrebbero Morata però credo che al momento non ci sia nulla di concreto.

RISPOSTA A RAIOLA - "Raiola ha detto che senza la cessione di Pogba non sarebbe arrivato Higuain? La verità è che la Juve ha avuto al capacità di aumentare i ricavi in questi ultimi 5 anni e grazie a questo abbiamo potuto alzare il livello degli investimenti, puntando a obiettivi di grandissimi qualità come Higuain: indipendentemente dalla cessione o meno di Pogba avremmo potuto tranquillamente fare questo acquisto, sono state due operazioni indipendenti e non collegate. Raiola non è un tesserato della Juve, ha il diritto di dire tutto quello che pensa, ha una visione del mercato ampia ed è libero di dare le sue valutazioni. Arrabbiati con Raiola per il mancato arrivo di Matuidi? No, la società deve puntare e diversi obiettivi, alcuni si possono raggiungere e altri no ma quando non si raggiungono non bisogna viverlo come una sconfitta. Il PSG ha deciso di non vendere Matuidi, è un fatto che deve essere accettato ma al di là di questo la rosa è molto competitiva".

DYBALA - "Dybala sbloccato dopo il gol in Champions? Paulo da quando è arrivato ha un carico di pressione altissimo, ogni sua giocata viene vivisezionata e criticata. Per lui aver trovato il gol è una conferma per l’autostima che deve avere. Ha le qualità per essere uno dei maggiori talenti al mondo ma al di là dei gol ha fatto delle prestazioni molto importanti per la squadra”. 

(Fonte: Premium Calcio)