L'ex giocatore di Cagliari, Roma e Inter, Radja Nainggolan è stato rilasciato dalle autorità belghe ed è ora in libertà vigilata e non può lasciare il Belgio. Questa la decisione del gip dopo il doppio interrogatorio al centrocampista, arrestato ieri nell'ambito di un'indagine sul traffico internazionale di droga.


news
Nainggolan rilasciato, l’avvocato: “Non è stato accusato di traffico di droga ma…”
"Radja spera di potersi lasciare rapidamente tutto alle spalle e tornare a giocare a calcio", ha spiegato ai media belgi l'avvocato del giocatore, Omar Souidi. "Non è stato accusato di traffico di droga o riciclaggio di denaro, ma come membro di un'organizzazione criminale. Tuttavia confidiamo che ulteriori indagini dimostreranno che non ha colpe. Radja Nainggolan non è un criminale della droga"., ha sottolineato il legale.
LEGGI ANCHE
"Siamo felici che Radja sia libero, ed ora periamo che gli sia concesso di giocare", ha detto Hans Van Duysen, presidente del Lokeren-Temse, il club di seconda divisione belga in cui milita da poco Nainggolan. "Siamo felici che sia di nuovo libero, anche se non conosciamo ancora le condizioni, ma vogliamo scoprirlo rapidamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA