Si gioca sempre e servono tutte le forze. Inzaghi spera di riavere il prima possibile tutta la rosa e di non avere altri problemi per gli infortunati. Intanto, mercoledì col Bologna, dovrebbe rientrare in due tra i convocati nerazzurri.


news
Inter, una mano arriva dall’infermeria. Col Bologna Calhanoglu pronto. Tentativo per Acerbi
"Ancora prima di salire sul vaporetto che lo portava verso la terra ferma, Simone Inzaghi aveva già dimenticato la magia della Laguna e il gol di Darmian. La spremuta di partite è appena iniziata e già dopodomani c’è il recupero col Bologna, che già di suo basterebbe a evocare gli spiriti. Quando ieri cercava di tranquillizzare lo scalpitante Frattesi, lo stesso tecnico nerazzurro ha fatto notare le tante partite all’orizzonte. Come dire, si ruoterà di più rispetto a quanto fatto prima di Riad. Una mano arriverà dall’infermeria, finalmente in fase di svuotamento", scrive LA Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Ad esempio, ormai è tornato in gruppo Francesco Acerbi e verrà fatto un tentativo per portarlo in panchina mercoledì per rimpinguare un reparto in cui ieri si è rivisto Benji Pavard. Contro il Bologna potrebbe rimettere piede in campo pure Hakan Calhanoglu. Il turco si era fermato nel mezzo della finale col Milan per un’elongazione agli adduttori della coscia destra, ma già prima di ieri stava discretamente. Si è solo deciso di non rischiarlo, anche per dare fiducia a un Asllani tramortito dalle critiche post-Milan", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA