FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FCIN1908 / Calhanoglu ha lasciato Appiano: personalizzato per lui. Bisseck a parte

FCIN1908 / Calhanoglu ha lasciato Appiano: personalizzato per lui. Bisseck a parte - immagine 1
Il turco lavora per recuperare dai problemi al polpaccio che hanno rallentato il suo rientro. Il difensore tedesco ha svolto una seduta personalizzata
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Hakan Calhanoglu, come Acerbi, ha lasciato la Pinetina dopo la seduta di allenamento personalizzato che ha svolto ad Appiano Gentile. Il calciatore turco in Supercoppa si era procurato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Ma i tempi di recupero si sono allungati quando, prima della partita con il Bologna, è stato fermato da un fastidio al polpaccio. Ora lavora per recuperare dal problema, ma ovviamente non sarà presente mercoledì a Praga.

FCIN1908 / Calhanoglu ha lasciato Appiano: personalizzato per lui. Bisseck a parte- immagine 2

Il calciatore turco ha messo nel mirino la certezza del ritorno nel derby e spera di essere al massimo per il 2 febbraio. Difficilmente sarà rischiato domenica con il Lecce e si pensa quindi che possa essere riaggregato al gruppo in vista della gara col Monaco, ultima del girone di qualificazione della CL, in calendario il 29 gennaio. Magari andrà in panchina in quell'occasione, in vista proprio della gara con i rossoneri.


Come lui, in occasione della Supercoppa in Arabia, si è fermato anche Bisseck. Il difensore ha rimediato una distrazione muscolare agli adduttori e anche per lei si parla di un ritorno a fine mese. Questa mattina si è allenato a parte e non ha ancora lasciato il ritiro di Appiano, sta lavorando sul campo.

(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviata Sabine Bertagna)

tutte le notizie di