L'Inter ha perso un elemento importante nella sfida contro il Lipsia di martedì. Si è fermato Pavard per un problema muscolare che potrebbe tenerlo fuori per qualche settimana, oggi gli accertamenti medici del caso.


news
Inter, oggi esami per Pavard: si teme lesione. Buone notizie da Acerbi e Frattesi: a Firenze…
"Per oggi sono infatti previsti gli esami strumentali di Pavard, che stabiliranno l’entità del guaio muscolare al flessore della coscia sinistra. Il francese si è fermato due sere fa contro il Lipsia e le sensazioni non sono positive: si teme una lesione muscolare. Per Firenze è comunque fuori causa, Inzaghi spera solamente di non perderlo troppo a lungo", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Sembrano buone, invece, le notizie riguardanti Acerbi e Frattesi, i due giocatori assenti in Champions League. Oggi dovrebbe continuare a svolgere un lavoro differenziato, ma già domani potrebbero tornare in gruppo, così da essere entrambi a disposizione per domenica. Nessuno dei due, in ogni caso, partirebbe titolare. De Vrij in difesa e il rientro di Mkhitaryan dal primo minuto garantiscono Inzaghi. L’Inter va alla ricerca di una vittoria d’alta classifica, che manca dalla sfida con l’Atalanta del 30 agosto", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA