Fabio Galante ha commentato positivamente la vittoria dell'Inter in Coppa Italia. Tanti i segnali positivi per mister Inzaghi, che ha schierato una formazione inedita. A partire da Josep Martinez: "Ci siamo tolti qualche curiosità a partire dal portiere che ha fatto due interventi belli. Ho visto che ha molta personalità, richiama la difesa, è sul pezzo. Avere un portiere che chiama e che ti aiuta è molto importante per il difensore. Conferme sono arrivate dalla coppia di attacco, una partita di sacrificio. Arnautovic ha segnato, Taremi ha preso un palo.


news
Galante: “Ero a bordocampo, ecco cosa ha fatto Martinez. Arnautovic? Fa bene Inzaghi a…”
Turnover? Cambiano gli interpreti ma non il modo di giocare. All'inizio c'è stato un po' di studio. L'Udinese è una buonissima squadra. Credo che l'Inter abbia sempre avuto il pallino del gioco in mano. Poteva fare il terzo gol. Vanno fatti i complimenti a Inzaghi e al suo staff perché riescono a motivare sempre i ragazzi, nonostante la stanchezza e le tante partite".
LEGGI ANCHE

"Arnautovic? Si vede che i compagni credono in lui. Ha qualità importanti. Mi piace perché è uno che non si risparmia. Prende botte e le dà anche. Sia i compagni che l'allenatore fanno bene a volergli bene. Da qui alla fine darà una grandissima mano. La sua esperienza fa migliorare i giovani. Il gol è importante per lui, per farlo star sereno. Vuol dire che gli vogliono tutti bene. Credo sia un giocatore molto importante per la squadra. Lui dà delle risposte in allenamento tutti i giorni. Anche i compagni lo vedono", ha concluso Fabio Galante a proposito dell'attaccante che ieri è andato in gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.