Sebastiano Esposito è stato il grande protagonista di Fiorentina-Empoli di ieri sera. Intervenuto in conferenza stampa, l'attaccante di proprietà dell'Inter e in prestito con diritto di riscatto in Toscana, ha parlato anche del suo futuro. Queste le sue considerazioni, riportate da TMW: "Sulla carta la Fiorentina è più forte ma poi c'è il campo: con un po' di fortuna e sacrificio abbiamo vinto. C'era Spalletti in tribuna? Non lo sapevo ma mi fa piacere, lui mi ha fatto esordire con l'Inter a 16 anni. Da qui alla Nazionale però ce n'è di strada e voglio solo salvare l'Empoli".


news
Sebastiano Esposito: “Tornare all’Inter? Vedremo a maggio. Devo stare attento…”

Quanto era difficile giocare questa partita, anche per voi?
"Difficilissima, Edoardo lo conosco da anni e ci saremo affrontati centinaia di volte. Conosco bene lui, la famiglia, il padre... Non trovo le parole. Un momento brutto, difficile. Spero stia bene e torni in campo".
LEGGI ANCHE
State formando la legacy dei fratelli Esposito.
"Con Pio e Salva ho un rapporto bellissimo. Sicuramente Pio mi chiede consigli perché facciamo lo stesso ruolo e ho più esperienza. Siamo giocatori diversi, ma l'obiettivo per noi ogni partita è lo stesso: quello di segnare e far vincere le nostre squadre, speriamo di continuare così".
Ha l'obiettivo di tornare all'Inter?
"Devo stare attento, voglio evitare articoli... Io ho esordito all'Inter, ci ho fatto anni di settore giovanile e ho esordito e giocato anche in Champions. Sicuramente sono molto affezionato all'Inter, mi ha dato tantissimo. Ad oggi non posso pensarci, a maggio tireremo le somme e vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA