Tante, tantissime partite, infortuni e qualche risultato negativo. Ma l'Inter è sempre lì, a lottare su tutti i fronti. Il Giornale oggi in edicola parla dei nerazzurri a due giorni dal pareggio contro il Bologna:


news
Giornale: “Inzaghi sa che sarà difficile vincere di nuovo. Chi lo conosce bene dice che…”
"Se il punto di confronto è l’Inter della scorsa stagione, ciò che si vede sul campo è molto più distante di ciò che dicono i numeri. Punti in meno (4) e gol subiti in più (8) non spiegano a sufficienza la differenza evidente fra la squadra dominante di un anno fa (ma dopo 19 partite non ancora in fuga, +2 sulla Juventus, poi destinata a crollare) e quella che a oggi ha perso 2 derby e una finale, non ha battuto la Juventus né il Napoli e nella migliore delle ipotesi, vincendo il recupero di Firenze, sarebbe prima in classifica a pari merito".
LEGGI ANCHE
"Inzaghi per primo, e lo spiega da luglio, sapeva che ripetersi sarebbe stato molto difficile. Chi lo conosce bene, l’aveva visto nervoso già prima della partita col Bologna. Figuriamoci dopo. La furiosa reazione al fallo fischiato in attacco a Frattesi, a tempo quasi scaduto, è la fotografia di una serata storta, di un’occasione mancata".
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.