Con un netto 2-0 all'Atalanta, l'Inter si è aggiudicata un posto in finale di Supercoppa. I nerazzurri, trascinati da un super Dumfries, attendono adesso la vincente tra Juventus e Milan. "A scaldare i 17 mila tifosi arabi dell’Al Awwal, lo stadio di Cr7 - sette gradi sono pochi anche a Riad - ci pensa l’Inter. Capace di regolare l’Atalanta senza affanni anche se il problema muscolare avvertito a metà gara da Thuram diventa più di un fastidio per Inzaghi in ottica finale di lunedì sera (la quarta consecutiva per i nerazzurri), contro la vincente di Juventus-Milan. Che per stasera ha fatto già registrare l’esaurito (25 mila sugli spalti con leggera prevalenza bianconera). Intanto il primo pass interista vale 3,5 milioni di euro", sottolinea Tuttosport.


news
Ts – Inter, Atalanta regolata senza affanni: ecco quanto vale il primo pass
"In Arabia dove le mezze misure non vanno di moda, dai grattacieli alle “Jeep”, Gasperini si adegua e regala una sorpresona maxi lasciando in panchina niente meno che il poker d’assi formato da Lookman, De Ketelaere, Ederson e Pasalic, per una Dea schierata con il 3-4-3".
LEGGI ANCHE
"Dall’altra parte Inzaghi insegue la sua sesta Supercoppa italiana senza colpi ad effetto, lasciando i giochi pirotecnici alla organizzazione che prima del fischio d’inizio ne manda in cielo una ventina a illuminare la prima delle tre notti arabe. Per il tecnico milanese solito e collaudatissimo 3-5-2 con la coppia d’attacco che fa invidia a mezza serie A, Thuram-Lautaro e il centrocampo che da destra a sinistra vede Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.