L'Inter tiene il passo del Napoli. Battuto l'Empoli a San Siro, tre punti in classifica e ora si può concentrare sulla Champions. Lautaro è tornato e sblocca la gara, poi tutto in discesa fino alla rete di Esposito.


news
CdS – Inter risponde al Napoli, ma che fatica. Zielinski e Taremi non danno le risposte attese
"L’Inter risponde al Napoli, ma che fatica. Se i partenopei sembrano volare, i nerazzurri invece soffrono anche per battere l’Empoli, riuscendo a sbloccare il risultato solo a inizio ripresa. E solo per un colpo da bomber vero di Lautaro. E’ proprio questa la migliore notizia per Inzaghi. Il Toro è tornato a indossare i panni del trascinatore, prendendosi sulle spalle una squadra con le gambe pesanti, condizionata dagli infortuni e dai tanti impegni ravvicinati. Solo che non ci si può fermare", analizza il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Mercoledì, infatti, l’Inter dovrà andare a Praga per prendersi i 3 punti e non complicarsi la strada per gli ottavi di Champions. Ieri, il tecnico piacentino ha saggiamente scelto di risparmiare inizialmente Bastoni e Thuram, così da averli più freschi in terra ceca. Il guaio, invece, è che, mentre Asllani, ha dato segnali confortanti dopo le critiche nelle ultime uscite, né Zielinski né Taremi hanno date le risposte attese. All’iraniano, ancora una volta, non ha compreso di dove sfoderare la sciabola", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.