Si chiude questa sera il programma della sedicesima giornata di Serie A: la Lazio di Marco Baroni ospita allo stadio Olimpico l'Inter di Simone Inzaghi, il grande ex di turno. Sciolti gli ultimi dubbi di formazione per il tecnico nerazzurro, che ha deciso di puntare su Bisseck nel terzetto difensivo e su Dumfries sulla destra, lasciando inizialmente in panchina Darmian.


news
GdS – Inter, risolto l’ultimo ballottaggio: la formazione scelta da Inzaghi per la Lazio
Così scrive La Gazzetta dello Sport: "L'unico ballottaggio si è risolto durante la rifinitura di ieri mattina ad Appiano. In difesa Inzaghi ha scelto Bisseck, per completare il terzetto vicino a De Vrij e Bastoni. Darmian partirà dunque dalla panchina, pronto a dare il cambio in caso di necessità in due posizioni, come terzo di difesa o come quinto a centrocampo al posto di Dumfries".
LEGGI ANCHE
"A centrocampo riecco Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu, davanti Thuram con Lautaro: queste le scelte. E in panchina riecco l'ex Correa, assente in Champions perchè fuori lista Uefa: il Tucu ha scalato posizioni ed è al momento la prima opzione offensiva detro ai titolari".
La probabile formazione:
Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.