Ieri sera, in Champions League, contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta della Juve di questa stagione. Thiago Motta ha subito fatto cerchio attorno ai suoi facendo capire che è una sconfitta da accettare e digerire nel più breve tempo possibile. Anche perché domenica c'è l'Inter da affrontare a San Siro.
news
La Stampa – Juve, sconfitta e peggiore prestazione stagionale. Con l’Inter…
Il quotidiano La Stampa parla della caduta in Coppa in questi termini: "La prima sconfitta dell’era dell'allenatore è arrivata. In extremis, ma al termine della peggiore prestazione stagionale. Da oggi la Juve potrà quindi dedicarsi alla sfida di domenica a San Siro contro l’Inter. Nella speranza di recuperare almeno Koopmeiners, si ritrova però a fare i conti con la possibile assenza di Douglas Luiz", si legge.
LEGGI ANCHE

Ma Koopmeiners non riuscirà ad essere della partita, sente ancora dolore alle costole quando respira. Il calciatore brasiliano ieri sera ha sentito un dolorino prima del fischio d'inizio della partita ed è stato costretto ad uscire e fare posto a K. Thuram. Un fastidio muscolare per lui da valutare: se anche fosse un problema di lieve entità probabilmente con l'Inter non verrà rischiato.
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA