"Emergenza rientrata per Simone Inzaghi, che può riprendere le solite rotazioni quasi al completo". Apre così l'articolo di Libero in merito alle possibili scelte di Simone Inzaghi per Inter-Venezia.


news
Libero – Inter-Venezia, finita l’emergenza per Inzaghi: due dubbi di formazione
Calhanoglu e Acerbi hanno recuperato dai rispettivi infortuni ma non saranno rischiati anche perché mercoledì l'Inter sfiderà l'Arsenal e domenica toccherà al Napoli di Conte far visita a San Siro.
LEGGI ANCHE
"Calha e Acerbi potrebbero quindi entrare nella ripresa, giusto per mettere qualche minuto nelle gambe in vista delle prossime partite. In pratica a Inzaghi mancano soltanto Carlos Augusto e Asllani, con quest’ultimo che salterà il Venezia soltanto a scopo precauzionale: in regia dovrebbe quindi giocare Zielinski, con Mkitharyan e Barella al suo fianco. In difesa spazio a De Vrij con Pavard e Bisseck, sulle fasce oltre a Dimarco è probabile l’impiego di Dumfries, in vantaggio su Darmian. Davanti almeno uno tra Lautaro e Thuram potrebbe partire dalla panchina, con Taremi che scalpita per partire titolare", commenta Libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA