L'Inter risponde al Napoli che sabato aveva battuto l'Atalanta. La squadra di Inzaghi si prende i tre punti con l'Empoli, in una gara mai in discussione. E Lautaro conferma di essere tornato quello vero, pronto per lottare per lo scudetto. Giusto in tempo.


news
Testa a testa Napoli-Inter. Ma c’è una grana bella notizia per Inzaghi: il ritorno di Lautaro
"Il testa a testa è Napoli-Inter. Chiaro che non è la stessa cosa battere una bella Atalanta o superare l’Empoli che ne aveva perse cinque nelle ultime sette. Ma quello che conta è la classifica. L’Inter aggancia Conte, almeno in teoria: 50-47 con una partita da recuperare, quella con la Fiorentina che proprio dal giorno del match sospeso con i nerazzurri non si ritrova più. L’Atalanta non è out, però sette punti possono essere un abisso. Non che l’Inter incanti con l’Empoli, soprattutto nella prima parte l’abbondanza di seconde linee conferma che i titolari sono tutt’altra storia", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Ma c’è una gran bella notizia da questo 3-1: il ritorno di Lautaro. Semplicemente travolgente per un’ora, sembrava lui solo contro l’Empoli: i primi quattro tiri in porta sono suoi, un palo, un gol. Poi l’entrata dei titolari e la reazione dell’Empoli (a causa compromessa) agitano l’ultimo quarto d’ora: reti di Dumfries e Thuram, con la parentesi del temporaneo 2-1 di Sebastiano Esposito che, per qualche minuto, fa venire il batticuore ai nerazzurri. Esposito è di fatto un ex perché l’Empoli può riscattarlo per la miseria di cinque milioni: primo tiro in porta dei toscani e gol bellissimo. Chissà perché è entrato soltanto a metà ripresa", racconta Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.