Magari meno bella del solito, ma comunque efficace. L'Inter ieri aveva quasi l'obbligo di vincere e non solo per scacciare via la sconfitta di Supercoppa. In campionato la marcia degli uomini di Inzaghi è costante, ma finora non in grado di creare margine rispetto alle altre. Soprattutto del Napoli, che continua a vincere e a tenere la vetta (al momento con due partite in più). Incerottata e stanca, la squadra nerazzurra ha portato comunque a casa una vittoria importantissima. Lo sottolinea anche Tuttosport:


news
TS – L’Inter vince anche di corto muso: a Venezia spirito ‘allegriano’ già visto in CL
"Nelle difficoltà, l’Inter sa anche vincere di corto muso. Quest’anno lo spirito “allegriano” di Simone Inzaghi ha già baciato il cammino in Champions dove contro Young Boys, Arsenal e Lipsia sono arrivate tre vittorie per 1-0 fondamentali per ipotecare il passaggio agli ottavi (la missione va portata a termine) quando l’allenatore ha scelto di fare turnover proprio in Europa perché costretto a dover rincorrere in campionato.
LEGGI ANCHE
Ieri a Venezia il realismo è stato imposto dalle tante assenze (la miglior notizia di giornata, oltre alla vittoria, il rientro di Pavard) e pure da quanto visto sabato dove le altre protagoniste della campagna in terra di Arabia per la Supercoppa hanno tutte pareggiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.