Non solo Simone Inzaghi in sala stampa al termine di Young Boys-Inter di stasera. Arriva il turno anche di Joël Magnin, allenatore degli svizzeri, che ha analizzato quanto accaduto. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it in Svizzera: "E' sempre difficile essere positivi. Siamo molto delusi, la squadra per la prestazione avrebbe meritato di più sicuramente. Negli ultimi 20 metri è mancata la precisione: abbiamo fatto 19 tiri, solo 2 in porta. E' poco questo per vincere la partita. Devo comunque rimanere positivo, pensando alla prossima gara ho tante cose che mi porto dietro".


partite
Young Boys, Magnin: “Delusi, ma il calcio è così. Top Inter hanno fatto la differenza”
Si aspettava un'Inter diversa?
"Difficile dare questa risposta. Ci siamo concentrati su di noi, volevamo fare più cose, essere coraggiosi e propositivi. Ce l'abbiamo fatta, ma è chiaro che l'Inter non ha giocato con la formazione usuale. I giocatori di spicco hanno comunque fatto la differenza".
LEGGI ANCHE
Alla fine avete provato anche a vincerla.
"Abbiamo capito dopo il primo tempo che volevamo sorprendere l'Inter in qualche modo. Ci abbiamo provato".
Come hai vissuto la partita fino al 93'?
"Speravo di fare gol, è difficile perdere una partita come questa. I ragazzi avrebbero meritato un punto, il calcio però è così. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, le prossime gare potremo vincere. Oggi è stata una partita molto importante, lo sarà altrettanto quella di domenica. Domenica magari giocherà chi ha giocato meno finora, tutti sono importanti e oggi si è visto".
Il campo sintetico è stato un vantaggio per voi?
"Sì, è possibile che le squadre straniere non siano abituate. In Svizzera in tanti giocano sul sintetico e questo può essere stato un vantaggio per noi, ma il pallone è rotondo e le altre cose sono uguali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA