FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Andreolli: “Pioli? Sapevo quanto può dare. Se gioco decide lui. Del mio rinnovo…”

Il difensore potrebbe giocare dal primo minuto accanto a Medel se Murillo non ce la facesse a riprendersi dall'influenza

Eva A. Provenzano

Potrebbe esserci lui in campo dal primo minuto se Murillo non sarà del tutto guarito dal mal di gola e dall'influenza che lo hanno messo ko ieri e non gli hanno permesso di allenarsi. Marco Andreolli potrebbe tornare da titolare in una gara di campionato dopo tanto tempo e ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue parole: "C'è grande concentrazione perché veniamo da un buon momento e vogliamo continuare a fare bene. Dobbiamo continuare a fare bene e dare continuità ai nostri risultati se vogliamo rincorrere il terzo posto e la Champions che è il nostro obiettivo, è molto dura perché quelle davanti corrono e quindi ogni gara è importante".

-Pioli sta facendo leva sulla psicologia per dirvi di non mollare?

Chiaro che devi semore fare meglio di partita in partita e la gara più importante è quella con il Pescara, dobbiamo avere massima concentrazione per dare continuità ai risultati. 

-Scenderai in campo dal primo minuto?

Sono scelte che spettano al mister. Siamo tutti pronti e a disposizione per fare bene e non ci sono problemi, siamo tutti pronti per dare una mano.

-Ti ha stupito Pioli?

No, stupito no, perché avevo già avuto modo di lavorare con lui un anno e sapevo cosa può dare come allenatore e come persona. Sono convinto per l’approccio avuto all'Inter e poi a fare la differenza sono i risultati e quelli sono importanti, speriamo di continuare.

-Ha compattato il gruppo, a prescindere dalle cene organizzate?

Le cene fanno piacere e sono importanti. Non che prima il gruppo non fosse compatto, ma quando i risultati non arrivano le piccole problematiche vengono fuori di più, quando le cose vanno bene si lavora in maniera più serena.

-Il tuo rinnovo?

A queste cose preferisco non pensarci, siamo in un momento importante della stagione e sono preoccupato solo di trovare la condizione migliore dopo il mio infortunio. La testa è concentrata solo su questo e del resto ne parla la società con il mio agente. 

(Fonte: Premium Calcio)