00:07 min

primo piano

Bastoni: “Scudetto nel derby? Vincerlo, non importa quando”. E svela un siparietto con Inzaghi

Marco Astori Redattore 
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Empoli. Le sue parole

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Empoli. Le sue parole: "Siamo partiti forte, volevamo far capire subito che non era serata: loro hanno qualità, Nicola ha portato entusiasmo. Sono una buona squadra e auguro loro di salvarsi. Quarto assist di fila? E' il più brutto, è stato più bello il gol di Dima: siamo contenti, venivamo dalla sosta e non è mai facile. Erano importanti i tre punti. Era un periodo tosto, venivamo da mesi in cui giocavamo ogni tre giorni: eravamo stanchi, ci voleva uno stacco.

Volevamo lasciare il momento negativo, abbiamo l'ambizione di vincere tutte le partite: l'importante è che siamo sempre stati uniti. Inzaghi? Mi ha visto stanco, mi ha detto che quando non vado via negli 1-2 deve cambiarmi. E' stato un siparietto che testimonia l'ambiente di Appiano. Scudetto nel derby? Ci interessa solo vincerlo: quando e come poco importa. Vogliamo portare a casa questo risultato per il club, per noi e i tifosi: siamo orgogliosi di rappresentare tutto questo. Nazionale? Sono allenatori diversi: c'è grande armonia e vogliamo fare bene in estate".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.