FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Inter-Lautaro? Ho sentito entrambe le parti e ho capito che…”

Biasin: “Inter-Lautaro? Ho sentito entrambe le parti e ho capito che…” - immagine 1
Così il giornalista: "Io escludo che ci sia la volontà da parte di Lautaro di non rinnovare per arrivare ad un anno dalla scadenza"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto sul canale di Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista, ha fatto il punto sulla trattativa tra l'Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto: "L'Inter non può arrivare alle cifre che meriterebbe Lautaro: non faccio cifre, so solo che c'è una distanza importante che va colmata. La domanda è: si può fare o siamo al punto in cui uno va da una parte e l'altro dall'altra? Io posso dire che ci si parla, siamo ancora nella fase "troviamo l'incastro giusto".

Biasin: “Inter-Lautaro? Ho sentito entrambe le parti e ho capito che…”- immagine 2

Non è semplice ma entrambe le parti vogliono trovarlo. Io escludo che ci sia la volontà da parte di Lautaro di non rinnovare per arrivare ad un anno dalla scadenza: non mi aspetto da un giocatore come lui una cosa del genere. L'unica cosa che io mi sento di dover dire è: chiarite un aspetto, c'è una reale volontà di venirsi incontro? Se sì, prendetevi anche due mesi; se invece avete capito che non c'è punto d'incontro, ditevelo subito. Da quello che ho capito parlando con le due parti, la volontà di arrivare al punto comune è ancora bella salda".

tutte le notizie di