FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Lukaku ha detto sì al taglio del 50%. Dybala? Inter ha offerto il top. Bremer…”

Biasin: “Lukaku ha detto sì al taglio del 50%. Dybala? Inter ha offerto il top. Bremer…” - immagine 1

Dal summit entourage Lukaku-Inter alle novità su Paulo Dybala e Gleison Bremer. Ecco le novità di mercato di Fabrizio Biasin

Alessandro Cosattini

Dal summit entourage Lukaku-Inter alle novità su Paulo Dybala e Gleison Bremer. Ecco le novità di mercato di Fabrizio Biasin, noto giornalista, in diretta su Twitch: “Lukaku? Situazione abbastanza semplice, non ci sono grossi sviluppi. Il famoso incontro tra l’avvocato rappresentante di Lukaku e l’Inter c’è stato, non è che hanno parlato molto. Lui è disponibile a ridursi l’ingaggio del 50%, è vero e clamoroso. Impressionante questo. Ora tutto si sposta a Londra. L’Inter non tocca palla in questa trattativa, spera e aspetta. Lukaku deve convincere il Chelsea a farlo partire in prestito. Una cosa difficilissima, ci sono oltre 100 milioni in ballo. Le possibilità restano molto, molto poche. Il punto di partenza è interessante, lui vuole a tutti i costi tornare a Milano e vuole forzare la mano col Chelsea. Mai vista una cosa del genere, ma non mi illudo: difficilmente si concretizzerà. Se poi riusciranno, la cosa mi impressionerà molto. L’Inter non tratta col Chelsea, è Lukaku che parla coi Blues e vuole convincere il club a farlo partire in prestito.

lukaku ritorno inter

Dybala? La situazione non è così complicata da spiegare. L’Inter propone 3 anni + 1 so io a 7 milioni tutto compreso. È il tetto massimo che il club può dare a un suo giocatore. Se le condizioni dovessero star bene è possibile che l'affare si faccia, se invece il giocatore dovesse avanzare altre richieste, l'Inter ringrazia e va da un'altra parte. Dybala non è mai stata una priorità, il piano mercato prescinde da lui. Si è presentata l’occasione Dybala, ma l’Inter in ogni caso resta nei suoi limiti massimi.

Dybala Juve Fiorentina

Bremer? Lui e l’Inter hanno un accordo sulla parola da tanto tempo. Lui ha detto sì al progetto Inter. Bisogna trovare la quadra con Cairo che è un osso duro, difficilmente regala qualcosa. Quando ha prolungato, lui voleva riconoscere al Torino il fatto di averlo crescere ma anche per fissare una cifra per l’addio. Inter e Toro devono trovare la quadra, non credo nelle ultime 24/48 ore ci sia stato un incontro. Si troverà un modo per arrivare alla quadratura del cerchio, resto ottimista su Bremer per l’Inter", le sue parole al canale di calciomercato.it.

tutte le notizie di