CdS – Rinnovo Icardi, nodo clausola: l’Inter vuole una cifra da incedibile. Wanda…

Tiene ancora banco il prolungamento di contratto del capitano in casa nerazzurra e si parla di cifre pazzesche per la clausola rescissoria

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sul rinnovo di Icardi sono arrivati diversi segnati, tutti via social, tramite Wanda Nara e tramite Maurito che si è messo a rispondere alla stampa punto su punto per quanto riguarda il suo nuovo contratto. Si parla però di una trattativa che vuole essere conclusa con un lieto fine e quindi le parti cercheranno di venirsi incontro.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi parla soprattutto della clausola rescissoria presente sul contratto dell’argentino. Al momento è di 110 mln, ma il giornale sportivo scrive: “La società nerazzurra vorrebbe passare da 110 milioni a 250: in pratica appiccicare addosso al bomber l’etichetta di incedibile. Ma soltanto in presenza di un ingaggio di 10 milioni annui per Maurito – altrettanto improponibile, per l’Inter – Wanda è disposta ad accettare questa condizione. Far sparire del tutto la clausola rescissoria, per adesso è molto complicato. Alla fine dovrebbe prevalere il buonsenso”, si legge. 

(Fonte: Corriere dello Sport, 17-1-2019)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy