Giornale – Nainggolan, con l’Inter è finita? Il Ninja può partire subito, Premier nel destino

Il centrocampista dell’Inter potrebbe salutare Milano già nel mercato di gennaio

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter pensa ai possibili rinforzi, ma ragiona anche su quelle che potrebbero essere le uscite in questa sessione di trasferimenti. Oltre a Perisic, per il quale serve un’offerta da 40 milioni, in casa Inter un altro grande giocatore potrebbe partire.

“Tornano le voci di una possibile uscita già in questa finestra di mercato anche di Nainggolan. Il belga caduto in disgrazia dopo il caso di Natale, tra l’ennesimo ritardo all’allenamento e gli audio “rubati” in cui diceva di voler tornare a Roma. Adesso il ninja potrebbe finire dopo appena sei mesi la sua avventura nerazzurra, per lui destinazione Inghilterra”, si legge su il Giornale.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13898642 - 2 anni fa

    Ma vi resto antipatico?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luigi.bond_357 - 2 anni fa

    Magari! Io sul suo conto, come sul conto di Vidal, mi ero espresso in modo chiaro. Purtroppo, ho avuto anche ragione. L’infortunio durante la preparazione estiva avrebbe dovuto far suonare il campanello dall’allarme. Un giocatore della sua età, che non fa la vita d’atleta non serve. Già lo scorso anno alla Roma ha avuto problemi – il Belgio non l’ha voluto portare ai mondiali ma il nostro allenatore, a tutti i costi, ha voluto avere una figurina panini, per la sua collezione. Un errore davvero madornale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13898642 - 2 anni fa

    Sarebbe la giusta e intelligente correzione di un errore.
    Perché sbagliare è umano. Se poi si corregge l’errore meglio. Diceva Goethe: un uomo buono chiede scusa per i propri errori, ma un grande uomo vi pone rimedio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. antonio - 2 anni fa

    Almeno ….insieme a chi lo ha voluto a scapito di Rafinha però .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy