Mario Gotze, Leandro Damiao, Eden Hazard. I tre gioielli di Borussia Dortmund, Internacional e Lille sono da tempo sul taccuino di Marco Branca, ma hanno tutti e tre delle controindicazioni importanti.
primo piano
Gotze, Damiao e Hazard: ecco la situazione
Mario Gotze, Leandro Damiao, Eden Hazard. I tre gioielli di Borussia Dortmund, Internacional e Lille sono da tempo sul taccuino di Marco Branca, ma hanno tutti e tre delle controindicazioni importanti. Gotze, come ha svelato il suo procuratore ai...
Gotze, come ha svelato il suo procuratore ai microfoni di fcinter1908.it, non ha intenzione di muoversi dal Borussia Dortmund, non sta forzando per fare un'esperienza all'estero e il suo cartellino vale quasi 40 milioni di euro. Al momento sembra un sogno, con il Bayern e le inglesi (Arsenal su tutte) in prima fila.
Leandro Damiao, invece, è la stella dell'Internacional. La settimana scorsa vi abbiamo riportato le indiscrezioni brasiliane secondo le quali ci sarebbe stato un incontro a Milano con l'Inter, ma il presidente Giovanni Luigi vuole vendere altri giocatori proprio per tenere Damiao, quindi anche per lui strada in salita.
Hazard è l'unico giocatore che il prossimo giugno partirà sicuramente, e qui sarà una semplice questione di offerta: chi offrirà di più lo porterà a casa. L'Inter c'è, ma la situazione del fair play finanziario la conosciamo tutti e non consente di mettere i nerazzurri in prima fila, anche se c'è il parere favorevole del belga al trasferimento a Milano a lasciare aperto il discorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA