FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In Spagna: “Gosens, addio all’Inter a giugno. Già pronto il nome per sostituirlo”

In Spagna: “Gosens, addio all’Inter a giugno. Già pronto il nome per sostituirlo” - immagine 1
E' stato un passo dall'addio l'estate scorsa, ma la prossima sembra certo: Robin Gosens probabilmente cambierà casacca a fine stagione

Marco Astori

E' stato un passo dall'addio l'estate scorsa, ma la prossima sembra certo: Robin Gosens non sta riuscendo a lasciare il segno all'Inter e probabilmente cambierà casacca a fine stagione. E' quello che spiega Matteo Moretto, giornalista di mercato, sul portale spagnolo Relevo, svelando anche chi sia l'obiettivo numero uno dei nerazzurri per sostituire il tedesco: "L'Italia ha puntato gli occhi su Alfonso Pedraza. Certo, c'è una squadra più attenta e interessata delle altre: l'Inter, che già negli ultimi giorni di mercato di agosto si è fatta avanti e ha chiesto informazioni su di lui al Villarreal.

In Spagna: “Gosens, addio all’Inter a giugno. Già pronto il nome per sostituirlo”- immagine 2

Ad agosto il piano nerazzurro era questo: lasciare andare Gosens e puntare su un altro terzino sinistro. Marcos Alonso era in lista, così come Pedraza. È stato offerto anche Jordi Alba. Tuttavia, la dinamica del mercato non ha portato cambiamenti dell'ultimo minuto. La fascia sinistra dell'Inter non è cambiata, ma è molto probabile che lo sarà in futuro perché Gosens continua a non convincere. Le possibilità che parta, tra gennaio e giugno, sono ancora piuttosto alte. E qui riaffiora il nome di Alfonso Pedraza.

Pedraza Inter Villarreal

Ha 26 anni, è titolare al Villarreal e ha una clausola risolutiva. Ha rinnovato il contratto a maggio fino al 2026, ma con la giusta offerta potrebbe lasciare lo Yellow Submarine. E sì, l'Inter è ancora molto interessata. Tanto che, oggi, il Cordovan è la prima opzione per la fascia sinistra. In Italia non solo l'Inter lo sta seguendo, ma quello che è certo è che i nerazzurri lo seguono da molto tempo e potrebbero fare passi concreti nei prossimi mesi. In ogni caso, l'accordo sarebbe per giugno".

tutte le notizie di