FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Baccin cerca giovani promesse in Colombia: blitz al Sudamericano U20

Inter, Baccin cerca giovani promesse in Colombia: blitz al Sudamericano U20 - immagine 1
Missione di calciomercato in Colombia per l’Inter. Il vice ds nerazzurro Dario Baccin è in Colombia per assistere al Sudamericano Under 20

Alessandro Cosattini

Missione di calciomercato in Colombia per l’Inter. I dirigenti nerazzurri sono concentrati sugli ultimi giorni della sessione invernale e sui tanti impegni ravvicinati della squadra di Simone Inzaghi, ma pensano anche al futuro. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il vice direttore sportivo nerazzurro Dario Baccin è infatti in Colombia per assistere al Sudamericano Under 20 (iniziato il 19 gennaio, terminerà il 12 febbraio).

Diversi gli osservatori di club italiani presenti a Calì e Bogotà, dove si sfideranno Brasile, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela.

Inter, Baccin cerca giovani promesse in Colombia: blitz al Sudamericano U20- immagine 2

Missione in Colombia

—  

Ecco quanto evidenziato dalla rosea: “L'Inter, che è stata presente anche a Qatar 2022 con il ds Ausilio e con lo stesso Baccin, vuole farsi trovare pronta se sarà possibile "pescare" qualche talento low cost come successo con Martin Satriano. L'attaccante classe 2001, attualmente in prestito all'Empoli, è stato visionato in Sudamerica e acquistato, nel gennaio 2020, dal Nacional Montevideo per 1,1 milioni di euro più bonus. Anticipati alcuni club inglesi. La storia si ripeterà anche quest’anno?”, si interroga il quotidiano in chiusura.

tutte le notizie di