Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità: l'Inter e Lautaro Martinez ancora insieme fino al 2029. Per il capitano nerazzurro un contratto da 9 milioni di euro più bonus a stagione. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la proprietà Oaktree ha messo a segno uno sforzo economico importante. "L’argentino ha detto sì, con grande attaccamento, alla squadra che lo ha fatto diventare ciò che è. Insieme ancora, per vincere ancora".
primo piano
L’Inter e il rinnovo: Lautaro sempre più leader. Cds: “Sforzo economico importante di Oaktree”
"Per un attaccante così, ormai nel gotha del calcio mondiale, segnare, essere decisivi quando conta e vincere é ciò per cui si gioca. Per sé stessi certamente, ma anche e soprattutto per i tifosi. Lautaro Martinez potrà subito mettersi alla prova sabato sera a Genova, quando l’Inter esordirà in campionato contro il Genoa".
LEGGI ANCHE
"Gli allenamenti sulle gambe post vacanze sono ancora pochi, ma la fame é tanta. Inzaghi ha preferito farlo allenare ad Appiano Gentile piuttosto che concedergli minuti a Stamford Bridge contro il Chelsea. L’argentino ha accettato di buon grado ed é rimasto a lavorare, consapevole che ci sarà subito bisogno di lui a causa degli uomini contati in avanti".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.