Un derby a tutto campo e... mercato. Inter e Milan si affronteranno stasera nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Ma anche in sede di campagna acquisti, in vista della prossima estate, le due milanesi sono pronte a darsi battaglia. Se i nerazzurri sono in vantaggio sui rossoneri per Scamacca e Frattesi, infatti, Marotta ha individuato in Mattia Viti dell'Empoli (sul quale c'è il pressing anche, appunto, del Milan) un altro nome su cui costruire l'Inter del futuro. Scrive la Gazzetta dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Scamacca-Frattesi e non solo: “Altro talento per l’Inter 22-23. Marotta prova il colpo dalla A”
Un derby a tutto campo e... mercato. Inter e Milan si affronteranno stasera nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Ma non solo
"Il derby non si gioca soltanto in campo, e anche se mancano quasi tre mesi al termine della stagione, le squadre stanno già ragionando su come rinforzarsi in vista della prossima. I nomi in comune sono diversi, a partire dai due talenti del Sassuolo, Scamacca e Frattesi. Marotta da tempo li ritiene i prospetti giusti su cui fondare un nuovo corso e a gennaio ha preso i primi contatti con Carnevali. D’altro canto, non sono passati inosservati nemmeno a Casa Milan. Ma le due società sono pronte a sfidarsi anche per un altro calciatore: Mattia Viti, difensore centrale classe 2002 di proprietà dell’Empoli (...). L’impressione in ogni caso è che bisognerà essere molto rapidi per assicurarsi il difensore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA