FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

settore giovanileinter femminile

Inter-Roma Primavera, le pagelle: Stankovic tiene a galla i suoi, Schirò da solo non basta

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Roma Primavera

Fabio Alampi

L'Inter perde in casa contro la Roma e subisce la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Queste le pagelle di Fcinter1908:

Stankovic 6,5 Può poco sui gol della Roma, si oppone a tutti i tentativi degli avversari.

Kinkoue 5 Estrella gira spesso dalle sue parti, mettendolo costantemente in difficoltà.

Ntube 5,5 Prova a mettere pezze qua e là, ma è difficile resistere ai continui attacchi giallorossi.

Sottini 5 Certamente si aspettava un esordio in campionato diverso: poco aiutato dai compagni, soffre tremendamente le iniziative di Providence. (dal 51' Burgio 5,5 Qualche sgroppata senza risultato sulla sinistra)

Persyn 5 Cerca di strafare, ma non incide: Madonna gli chiede di giocare facile, ma il belga non è in giornata. (dal 75' Vezzoni sv)

Gianelli 5,5 Il centrocampo dell'Inter soffre il dinamismo e l'aggressività della Roma: fatica a trovare la posizione. (dal 65' Vergani 5,5 Nessuna occasione per incidere)

Squizzato 5 Passo indietro rispetto alle ultime, convincenti prestazioni: fatica a dettare i tempi della manovra, non si sente nemmeno in fase di interdizione. (dal 51' Attys 5,5 Entra per dare fisicità al centrocampo nerazzurro, non cambia le sorti dell'incontro)

Schirò 6,5 Lotta, corre, pressa, segna, dà il buon esempio: predica nel deserto.

Colombini 5,5 Lascia troppo solo Sottini, permettendo a Providence di fare il bello e il cattivo tempo su quella fascia. Meglio quando spinge, serve l'assist per il gol di Fonseca.

Mulattieri 5,5 Tanta buona volontà, ma anche tanta discontinuità. La traversa gli nega il gol.

Fonseca 6 Si danna l'anima contro i difensori della Roma, ma riceve pochissimi palloni. Sull'unica occasione pulita trova il sesto gol stagionale. (dal 75' Lindkvist 5,5 Entra quando la pressione dell'Inter è ormai finita)

Madonna 5 Le numerose assenze di sicuro non lo aiutano, ma la Roma travolge l'Inter su tutti i fronti: seconda sconfitta consecutiva in campionato, urgono rimedi.

tutte le notizie di