Milan Skriniar è al passo d'addio con l'Inter. Il difensore slovacco è pronto a lasciare i nerazzurri e vestire la maglia del PSG. Nella giornata di ieri, l'ex Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni al portare slovacco futbolsfz.sk confermando proprio di aver già siglato l'accordo con il club parigino.
primo piano
Inter-Skriniar, retroscena rinnovo: offerta alzata a 7 milioni, lo slovacco…
LEGGI ANCHE
Dichiarazioni smentite al club nerazzurro, ma non pubblicamente.
La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena legato alla trattativa per il rinnovo e alle proposte dell'Inter, che prima aveva accontentato le richieste di Skriniar e poi aveva addirittura alzato la proposta nell'ultimo periodo, senza però ricevere una risposta:
"È uno strappo, che ha deluso il club. Il giocatore, nei colloqui per il rinnovo avviato alla fine dello scorso campionato, aveva chiesto di guadagnare sei milioni a stagione. L’Inter quell’offerta gliel’ha messa sul piatto. Ma non ha mai trovato la sponda del difensore. Di più: si sussurra che, in uno degli ultimi incontri per il contratto, quasi in maniera provocatoria il club nerazzurro abbia sottoposto a Skriniar una cifra persino superiore, intorno ai 7 milioni. Neppure lì è arrivata la risposta. Il motivo era chiaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA