Lu-La sì o no contro il Napoli? Deciderà solo nei prossimi giorni Simone Inzaghi, che domani ritroverà Lautaro Martinez. Riflessioni in corso per l'allenatore dell'Inter che - sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport - "nello stesso tempo sta pensando a soluzioni alternative all’agognata Lu-La, se l’uso di Martinez alla fine venisse consigliato solo a partita in corso: il doppio centravanti Lukaku più Dzeko, che si rivedrà oggi al Mapei Stadium, sarebbe nel caso la soluzione più logica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Lu-La sì o no contro il Napoli? Inzaghi studia queste due alternative
Lu-La sì o no contro il Napoli? Deciderà solo nei prossimi giorni Inzaghi, che domani ritroverà Lautaro e intanto studia le alternative
Senza escludere l’idea di piazzare Mkhitaryan dietro a una sola punta, in versione di imprevedibile incursore. Nel caso di mossa armena, però, occhio al centravanti davanti a Micki: le prove di questi giorni farebbero più pensare a Dzeko, presente dal primo giorno di raduno. Lautaro già da domani vorrebbe, comunque, ridurre a zero le tentazioni alternative e ricostruire immediatamente la vecchia Lu-La con Lukaku", sottolinea la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA