Come sottolinea il Corriere della Sera, stasera Simone Inzaghi tornerà a Milano. Domani mattina il tecnico nerazzurro sarà in sede per discutere con il suo agente, Tullio Tinti, gli ultimi dettagli del rinnovo del contratto. "Tutti sperano che a metà pomeriggio, in occasione della prima conferenza della nuova stagione, arrivi l’annuncio per il sospirato prolungamento", si legge sul quotidiano.


Ultim'ora
primo piano
CorSera – Inzaghi-Inter, fumata bianca difficile: ma la firma ci sarà, la situazione
"Cosa manca per l’attesa fumata bianca? Un accordo nella sua totalità. Spieghiamoci meglio. L’Inter ha completa fiducia nel tecnico dello scudetto e Simone, l’artefice della seconda stella, nonostante la stima dell’Al Nassr, si vede solo in nerazzurro. Inzaghi ha dovuto però far buon viso a cattivo gioco quando i dirigenti sono stati inflessibili nel concedergli il prolungamento di un solo anno, fino al 2026 quando lui si sarebbe aspettato un contratto più lungo, cioè al 2027".
LEGGI ANCHE
"Marotta e Ausilio sono pronti ad accordargli un riconoscimento economico importante, con un contratto da 6,5 milioni più bonus che lo metterà alla pari di Conte nella lista degli allenatori più pagati del campionato. Inzaghi però a fronte di una rinuncia sulla durata dell’accordo avrebbe chiesto alla società uno sforzo ulteriore sulla parte fissa dello stipendio oppure sul premio scudetto. Arriverà l’intesa che spazzerà le nubi all’orizzonte?".
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.