Zradvko Kuzmanovic, intervistato da Diario Sur, ha parlato della sua carriera e dei tanti cambi di maglia, passando anche per l'esperienza nerazzurra con l'Inter:
primo piano
Kuzmanovic: “Mancini tra i top assoluti, il ricordo più bello della mia carriera è un derby”
Il centrocampista serbo ricorda l'esperienza in nerazzurro
ALLENATORI - "Quelli che mi hanno segnato di più sono stati Christian Gross, che mi ha portato al Basilea e poi Cesare Prandelli e Roberto Mancini. In Bundesliga ne ho avuti tanti ed è difficile sceglierne uno in particolare"
DIFFERENZE TRA CAMPIONATI - "In Italia sono stato sei anni ed è il campionato che conosco meglio. E' molto tattico e difensivo, conta molto il risultato. In Germania il calcio è più aperto, si corre da un'area all'altra, mentre in Spagna si gioca molto con il pallone, bisogna star bene tatticamente e a livello di velocità"
MOMENTI CLOU - "Sfortunatamente non ho vinto alcun titolo ma mi resta un ricordo indelebile di un derby vinto con l'Inter (quello del tacco di Palacio ndr). Allo Stoccarda era troppo diffcile pensare di vincere con il Bayern presente. E poi la presenza al Mondiale in Sudafrica con la Serbia"
IL CENTROCAMPISTA PIU' COMPLETO - "Senza dubbio Thiago Motta"
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA