L'attacco dell' Inter latita, ma almeno c'è il passato con cui consolarsi e proiettarsi verso il futuro. I nerazzurri stanno per affrontare, in rapida sequenza, Fiorentina, Genoa, Cesena e Lecce, ovvero i bersagli preferiti di Giampaolo Pazzini. Da quando è approdato all'Inter, infatti, il Pazzo ha bucato queste quattro squadre con disarmante puntualità, un dato che fa ben sperare già in vista del match contro i Viola.
primo piano
L’attacco latita, ma l’Inter spera: arrivano i bersagli preferiti del Pazzo!
L’attacco dell’ Inter latita, ma almeno c’è il passato con cui consolarsi e proiettarsi verso il futuro. I nerazzurri stanno per affrontare, in rapida sequenza, Fiorentina, Genoa, Cesena e Lecce, ovvero i bersagli preferiti di...
Sei gol, tutti decisivi. Contro la Fiorentina, da buon ex, Pazzini ha già segnato due gol da quando è all' Inter: uno decisivo al Franchi e uno stupendo nel match di San Siro, quello della prima rete interista di Coutinho.
Il 6 marzo, a subire la legge del Pazzo fu il Genoa, "bucato" in occasione del 5-2 di San Siro. Il 20 marzo Pazzini seppe ripetersi contro il Lecce, e quello fu un gol decisivo in una partita difficile.
E poi ci fu il capolavoro di Cesena, con l' Inter quasi sconfitta e risorta grazie ad una superlativa doppietta di Pazzini nel finale di partita. Per ora sono numeri del passato, ma che il Pazzo spera di poter presto aggiornare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA