Il quotidiano cileno La Tercera aggiorna la situazione relativa a Vargas. E' autentica sfida tra Inter e Napoli, con i partenopei sempre in vantaggio ma l'Inter forte di un'offerta giudicata molto importante. Ecco quanto riporta fcinter1908.it:
primo piano
La Tercera: “Vargas, ecco cosa offre l’Inter. E l’Universidad…”
Il quotidiano cileno La Tercera aggiorna la situazione relativa a Vargas. E’ autentica sfida tra Inter e Napoli, con i partenopei sempre in vantaggio ma l’Inter forte di un’offerta giudicata molto importante. Ecco quanto riporta...
"L'Inter è disposta a pagare 15 milioni in contanti, che comprendono anche la cifra da versare al Cobreloa, squadra in cui si è formato Vargas, la cifra da versare ai rappresentanti del giocatore e quella all'Universidad. Si tratta di un rilancio, perché il Napoli ha offeto 13,5 milioni di dollari. Inoltre, il Napoli non ha ancora presentato le garanzie bancarie, e l'Inter pagherebbe tutto e subito. Si parla di una penale da pagare al Napoli in caso di cessione all'Inter ma fonti vicine all'operazione sostengono che non ci sia niente di firmato con gli azzurri. Anche l'offerta a Vargas è superiore: 1,4 milioni di dollari contro 1,2".
© RIPRODUZIONE RISERVATA