FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

L’ombra di Blanc su de Boer? Ieri al Meazza c’era un suo stretto collaboratore

Il vice allenatore dell'ex calciatore interista era in tribuna a vedere la partita con il Torino: è un segnale in vista dell'esonero dell'olandese

Eva A. Provenzano

Leonardo in pole? Sarà. Ma, nonostante tutte le smentite che sono arrivate nei giorni scorsi, anche Blanc potrebbe essere nel mirino dell'Inter per la panchina. In sostanza qualche giorno fa Le Parisien aveva lanciato la notizia secondo la quale il club nerazzurro stava trattando con l'ex giocatore interista per proporgli la panchina. Voci rispedite al mittente dalla società e pure da de Boer che ha vinto la partita con il Torino e si è tenuto il suo lavoro almeno fino alla prossima pausa o fino alla prossima sconfitta.

Intanto sugli spalti del Meazza, l'indiscrezione arriva da SkySport, c'era ieri sera anche Jean-Louis Gasset: ha visto la partita con il Toro. Chi è costui? Il vice allenatore di Blanc dal 2007.

DUISBURG, GERMANY - JULY 28:  UI CUP 1999 MSV DUISBURG - S.G. MONTPELLIER 1:1; TRAINER Jean Louis GASSET/MONTPELLIER  (Photo by Andreas Rentz/Bongarts/Getty Images)

DUISBURG, GERMANY - JULY 28: UI CUP 1999 MSV DUISBURG - S.G. MONTPELLIER 1:1; TRAINER Jean Louis GASSET/MONTPELLIER (Photo by Andreas Rentz/Bongarts/Getty Images)

(Fonte: SS24)