Un altro anno a Parigi. Ancora una stagione al Psg per giocare ai massimi livelli e preparare al meglio il Mondiale del Qatar poi, alla scadenza del contratto, nel giugno 2023, l'addio al club francese e una nuova avventura nella Major League Soccer. Questo, secondo gli statunitensi di DirecTv, il progetto di Lionel Messi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Messi, pronto addio all’Europa: altro anno al Psg, poi giocatore e azionista con Beckham
Ancora una stagione al Psg per preparare al meglio il Mondiale del Qatar poi l'addio al club francese e una nuova avventura nella MLS
Per il fuoriclasse argentino non soltanto un'esperienza da calciatore nel massimo campionato Usa, ma anche l'opportunità di iniziare alla grande una nuova fase della sua vita, visto che secondo la stampa americana l'ex capitano del Barcellona acquisterà il 35% dell'Inter Miami, club di David Beckham che oltre a dargli una maglia e l'opportunità di continuare la sua fantastica carriera, lo farà diventare azionista e dirigente, magari una volta appese le scarpe al chiodo. Messi, che spesso si è detto affascinato dall'idea di un trasferimento negli States, già possiede casa a Miami.
© RIPRODUZIONE RISERVATA