Dopo il rinnovo di Bastoni, l'Inter vuole blindare anche gli altri due pilastri del trio difensivo di Inzaghi. Si lavora ai rinnovi di De Vrij e Skriniar e poi verranno valutati eventuali profili per completare il reparto.
primo piano
Inter, Luiz Felipe primo nome di Marotta e Ausilio. Onana, manca poco. E per Kostic…
Prima l'Inter proverà a blindare i difensori e poi proverà a completare il reparto difensivo con il difensore della Lazio
"Il primo nome sulla lista di Marotta e Ausilio è Luiz Felipe. Il centrale in scadenza con la Lazio non ha ancora trovato l'accordo con Lotito per rinnovare e Simone Inzaghi, che lo conosce molto bene, sa che potrebbe essere proprio il biancoceleste l'uomo giusto per puntellare il reparto arretrato dei campioni d'inverno. Sempre in ottica svincolati, a giugno si libererà dall'Ajax il portiere André Onana: le trattative tra l'Inter e l'agente del giocatore sono già a buon punto, dunque si tratta solo di difinire i dettagli e dare l'annuncio non appena i regolamenti lo consentiranno", riporta Tuttosport.
"Ma l'obiettivo numero uno del mercato nerazzurro è sempre l'esterno mancino. Il rinnovo di Perisic rischia di essere un capitolo ormai chiuso, dunque si punta forte su Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte: il prezzo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, più o meno quanto chiesto dai tedeschi la scorsa estate alla Lazio. L'alternativa Lucas Digne dell'Everton è sempre viva, anche se la tipologia di trattativa (prestito con eventuale riscatto) da intavolare con gli inglesi non è tra le più agevoli", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA