FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Scamacca, offerta Inter rifiutata dal Sassuolo. E a gennaio sarà derby con la Juve

Scamacca, offerta Inter rifiutata dal Sassuolo. E a gennaio sarà derby con la Juve

Il giovane attaccante del Sassuolo piace a Inter e Juve che potrebbero darsi battaglia nella finestra invernale di mercato

Andrea Della Sala

A gennaio la Juventus potrebbe sfruttare la finestra di mercato per cercare di sistemare la squadra di Allegri. In uscita ci sono Ramsey e Kulusevski e tra gli obiettivi per l'attacco c'è anche un giovane su cui ha messo gli occhi l'Inter.

"Dusan Vlahovic è il sogno e non da oggi. La Juve si è spinta a una prima offerta alla Fiorentina ma ha capito che serve attendere. Nessuno a oggi sa se Vlahovic cambierà squadra a gennaio – troppe variabili in gioco – ma la Juve ci proverà. Certo, c’è concorrenza e certo, le squadre inglesi (Tottenham e Manchester City su tutte) hanno budget largamente superiore, ma Dusan non ha smesso di essere l’obiettivo numero 1 negli appunti scritti in bianco e nero", spiega Gazzetta.it.

 Getty Images

"L’alternativa principale è Gianluca Scamacca, con i suoi tre gol nelle ultime quattro partite. In estate Allegri era stato chiaro: pollice su e alto gradimento. L’opinione non è cambiata e Scamacca, tra gennaio e giugno, può diventare una soluzione per la Juve, come in Emilia sanno bene: a Torino, ci pensano. Il Sassuolo al momento tiene alte le richieste – 40 milioni o poco meno – e non ha fretta. Anzi, porterebbe volentieri il discorso a giugno, considerato che in inverno cederà probabilmente Jeremie Boga. Il mercato però sorprende e non si può non ricordare che la Juve in estate ha trovato l’accordo per Locatelli: prestito con obbligo di riscatto. E allora, l’oroscopo per gennaio suggerisce il ritorno di un grande classico: il duello tra Juve e Inter, che si è fatta sotto per prima col Sassuolo con una proposta (rifiutata) per un prestito. Ma l’Inter non molla. Eccole qui, due vecchie partite juventine che si possono riaprire, con Commisso e l’Inter di Marotta", spiega il quotidiano.

tutte le notizie di