E' Nicolas Tagliafico il nome nuovo in casa Inter per la fascia mancina. Lo fa il Corriere dello Sport, che spiega come l'argentino si aggiunga ai nomi papabili in casa nerazzurra per la successione di Ashley Young. Scrive il quotidiano: "L'operazione più complicata è quella del laterale mancino, ruolo raro nel Vecchio Continente. Sarà il sostituto di Young al quale non sarà rinnovato il contratto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Emerson a sinistra? “Inter, proposto un altro nome di livello da 15 milioni”
Non c'è solo l'italo-brasiliano tra i nomi papabili per la corsia mancina: l'Inter starebbe valutando anche un altro profilo
E' monitorato ed è stato proposto Nicolas Tagliafico, argentino, ma di passaporto comunitario (italiano...). Ha 28 anni, una discreta esperienza nelle coppe europee ed è titolare nella Seleccion. Ha fatto sapere all'Ajax che vuole andarsene e su di lui hanno chiesto informazioni tra gli altri l'Atletico Madrid, Leeds e City. Il prezzo è di 15 milioni e l'ingaggio basso. Quest'ultimo è un vantaggio importante, ma l'Inter prima deve cedere e dopo impegnarsi in un'operazione di acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA