FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Skriniar via subito se arrivano 15-20 mln: “E l’Inter ha già scelto su chi investirli”

Skriniar via subito se arrivano 15-20 mln: “E l’Inter ha già scelto su chi investirli” - immagine 1
Skriniar accetterà di trasferirsi subito con una bella fetta del suo bonus alla firma che andrebbe a finire nelle casse di viale della Liberazione?

Marco Astori

"L’attualità è Inter-Empoli, che potrebbe anche essere l’ultima a San Siro di Skriniar con l’Inter". Così La Gazzetta dello Sport sulla situazione legata al centrale slovacco, in scadenza a giugno con i nerazzurri ma che potrebbe partire già in questa sessione di mercato. Con la società di viale della Liberazione, si legge, che avrebbe già un piano B: "Perché ciò si trasformi in realtà è necessaria la cessione al Psg già in questa finestra di gennaio, un’eventualità possibile ma non scontata.

Skriniar via subito se arrivano 15-20 mln: “E l’Inter ha già scelto su chi investirli”- immagine 2

I francesi hanno bisogno di un difensore a gennaio? Sì, soprattutto del valore di Milan (Kimpembe da mesi non sta bene e il Bayern in Champions è all’orizzonte). Skriniar accetterà di trasferirsi subito con una bella fetta del suo bonus alla firma che andrebbe a finire nelle casse di viale della Liberazione? A questa domanda può rispondere solo lui. Di certo Marotta, Ausilio e Baccin sono disposti a farlo partire immediatamente in cambio di 15-20 milioni. Lì investirebbero su Djalò del Lille. Vedremo".

tutte le notizie di