L'Inter si inserisce nella corsa a Federico Gatti, difensore centrale classe 1998 del Frosinone e una delle grandi rivelazioni della Serie B in questa stagione. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club nerazzurro fa sul serio per il 23enne.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – L’Inter piomba su Gatti: incontro con l’agente, pronti 7 mln. Attenzione a…
Il difensore classe 1998 è un obiettivo di mercato dell'Inter in vista della sessione estiva: attenzione alla concorrenza del Sassuolo
Il direttore sportivo Piero Ausilio ha incontrato nella giornata di oggi il procuratore del calciatore, Gaetano Paolillo, per provare a capire la fattibilità dell'operazione in vista del mercato estivo. Il club nerazzurro è pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza, rappresentata da Juve, Napoli e Torino.
Ma il vero pericolo per i nerazzurri è il Sassuolo. Il Frosinone preferirebbe cederlo subito e il ds dei ciociari, Guido Angelozzi, ha ottimi rapporto con il Sassuolo. Il club neroverde ha una corsia preferenziale e potrebbe accelerare e affondare il colpo già in questa sessione di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA