Il ds della Roma Tiago Pinto ha incontrato l'agente di Smalling (in scadenza di contratti) e gli presenterà due offerte tra cui scegliere. L'Inter rimane alla finestra
primo piano
Roma, doppia offerta per il rinnovo di Smalling. Pericolo Inter, ma nessuna offerta al rialzo
"La Roma va sotto a Smalling. Il club giallorosso è intenzionato a proseguire il rapporto con il difensore inglese, ma non parteciperà a nessuna offerta al rialzo. Il club è disponibile a discutere il rinnovo del contratto prima ancora di raggiungere il limite di presenze per prolungare automaticamente il contratto. Tiago Pinto offrirà a Smalling due soluzioni: la prima con il rinnovo per un anno, alle stesse cifre attuali, in base alla clausola che può essere esercitata dopo il 50 per cento di presenze stagionali; la seconda prevede un prolungamento di due anni a cifre più basse, poco meno di tre milioni l’anno. La Roma non vuole arrivare a fine stagione, è rimasta scottata dal caso Mkhitaryan, che dopo aver aspettato tanto si accordò con l’Inter. Il difensore è disponibile a restare, ma dipenderà dall’offerta economica, vuole capire a quanto potrà arrivare la società giallorossa", riporta il Corriere dello Sport.
"Il contratto è in scadenza il 30 giugno, ma Tiago Pinto vuol capire a breve cosa intende fare il giocatore. Ha il diritto di esercitare la clausola, che per essere valida ha bisogno del sì da parte del calciatore. Come lo scorso anno, sulla strada della Roma c’è l’Inter. James Featherstone, l’agente di Smalling, recentemente ha incontrato il direttore generale Tiago Pinto, ma non ha dato una risposta alle proposte ricevute, prendendo tempo", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA