LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Va avanti la trattativa tra l'Inter e il Bayern per Yann Sommer. Lo svizzero è il portiere designato dal club nerazzurro per raccogliere l'eredità di Onana. Ma ancora non c'è stata la fumata bianca e Inzaghi lavora senza il portiere e il suo vice.
"Neppure i contatti di ieri sull’asse Milano-Monaco hanno portato la fumata bianca per l’acquisto di Yann Sommer da parte dell’Inter. Ormai si va avanti a oltranza, con la certezza che il Bayern darà il via libera solo quando avrà trovato un sostituto. È questo il messaggio inequivocabile "spedito" dalla Baviera. Il dialogo tra i due club va avanti e Rummenigge accontenterà lo svizzero. Prima però serve un nuovo vice di Neuer: ieri le quotazioni di Bono del Siviglia erano in rialzo perché è il meno costoso, ma le alternative non mancano", si legge su La Gazzetta dello Sport
"In viale della Liberazione confermano che non sarà attivata la clausola rescissoria, per una questione di rapporti e per avere uno sconto. L’obiettivo è pagare il quasi trentacinquenne 4-4,5 milioni più bonus, ma ottenere una dilazione in un paio di rate. La speranza nerazzurra resta sempre quella di chiudere il dossier portiere entro il week end, ma è probabile che domani, come successo mercoledì, Sommer giochi con il Bayern. Resta semmai la speranza di vederlo sbarcare in Italia con il volo che l’Inter prenderà dopo il test contro il Psg di martedì. In modo da fargli sostenere le visite mediche e sistemare il tesseramento per quando ad Appiano riprenderà la preparazione (previsti un paio di giorni di vacanza per il gruppo). Lo attende la maglia numero 1 che dal 2012-13 è sempre stata di proprietà di Handanovic", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA