Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio a Sondrio, Massimo Moratti ha parlato del fair play finanziario come di una regola difficile da evitare. "Per starle dietro ci sono diversi modi, vendere oppure - oltre allo stadio di proprietà - si possono trovare partenership internazionali che aiutano economicamente la società", questo il senso del suo discorso.
primo piano
StudioSport: “Sneijder, il prossimo sacrificio sull’altare del fpf…”
Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio a Sondrio, Massimo Moratti ha parlato del fair play finanziario come di una regola difficile da evitare. “Per starle dietro ci sono diversi modi, vendere oppure – oltre allo stadio di...
Secondo StudioSport invece in casa Inter ci sarebbe già una vittima disegnata del fpf che verrà ed è Wesley Sneijder. L'olandese ieri si è fermato a parlare con Gasperini nel post allenamento 'per chiarire - assicura il noto tg sportivo - le sue difficoltà in un ruolo non suo'.
Il tormentone estivo che lo voleva in partenza per Manchester sembrava essersi placato il 31 agosto, ma rischia di diventare il tema della prossima stagione. L'olandese e il suo allenatore dovranno far parlare il campo e smentire il chiacchiericcio.
Il presidente nerazzurro intanto lo ha detto: "Lo schema? E' giusto che il tecnico provi a fare quello che sa, ma abbiamo tempo e spazio per diverse soluzioni"...
© RIPRODUZIONE RISERVATA