FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zapata più facile, ma l’Inter ha un solo nome in testa: “Lui la base per il futuro”

Zapata più facile, ma l’Inter ha un solo nome in testa: “Lui la base per il futuro” - immagine 1

Il Corriere dello Sport suggerisce il nome di Duvan Zapata per l'attacco: ma l'Inter ha una sola priorità e ha questo nome

Marco Astori

Come riportato, il Corriere dello Sport suggerisce il nome di Duvan Zapata come possibile rinforzo di peso per l'attacco dell'Inter. Il colombiano, già cercato la scorsa estate, potrebbe rappresentare un'importante risorsa a livello di gol e di gioco. Ma, come riporta lo stesso quotidiano, la priorità nerazzurra è solo una: "L'ex Samp e Napoli non è la prima scelta perché il preferito di Marotta e Ausilio resta Scamacca, considerato il futuro centravanti della Nazionale nonché l'elemento sul quale fondare per diversi anni la squadra (ha 23 anni).

Zapata più facile, ma l’Inter ha un solo nome in testa: “Lui la base per il futuro”- immagine 2

Il bomber del Sassuolo, però, costa molto e su di lui c'è la concorrenza del Milan e di alcuni club esteri. Con la prospettiva di dover chiudere anche il prossimo mercato estivo in attivo (cedendo chi, oltre a De Vrij?), partecipare a un'asta per Scamacca potrebbe essere economicamente complicato. Più fattibile aprire una trattativa con l'Atalanta, società con la quale individuare la formula e il prezzo giusti per il quasi trentunenne di Santiago de Cali non pare impossibile", si legge.

tutte le notizie di