Repubblica – E’ fatta, Zhang ha deciso: Ausilio fino al 2022. Gran parte di questa Inter è sua

Repubblica – E’ fatta, Zhang ha deciso: Ausilio fino al 2022. Gran parte di questa Inter è sua

Piero Ausilio continuerà a essere il direttore sportivo dell’Inter anche dopo la fine della stagione in corso

di Redazione1908

Piero Ausilio continuerà a essere il direttore sportivo dell’Inter anche dopo la fine della stagione in corso. Lo ha annunciato il quotidiano Repubblica, che raccontao di un rinnovo voluto direttamente dal presidente Steven Zhang.

“Il club nerazzurro e il dirigente, il cui contratto scadeva fra quattro mesi, hanno infatti trovato un accordo per prolungare la collaborazione fino al 30  giugno 2022, data di scandenza anche del contratto di Antonio Conte.

Ausilio ricopre il ruolo di ds all’Inter dal 2014 ed è stato protagonista nelle trattative che hanno portato a disegnare la gran parte dell’attuale rosa nerazzurra, dall’arrivo di Marcelo Brozovic nel 2015 dalla Dinamo Zagabria all’ingaggio di Stefan De Vrij da svincolato nell’estate 2018.

Dopo che l’anno precedente aveva portato a Milano dalla Sampdoria il compagno di reparto Milan Skriniar. Altro colpo di Ausilio, l’arrivo di Lautaro Martinez dal Racing.

Particolarmente apprezzato dal presidente Stenen Zhang, fra la scorsa estate e il mercato di riparazione di gennaio Ausilio, insieme all’ad Beppe Marotta, ha seguito le operazioni che hanno portato l’Inter a rafforzarsi soprattutto in Premier League, secondo le indicazioni di Conte. Dall’Inghilterra sono infatti arrivati Lukaku, Sanchez, Moses, Young ed Eriksen”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy