Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli di oggi. Queste le sue considerazioni: "Preoccupato? Sono dispiaciuto per la sconfitta. Abbiamo fatto un buon primo tempo, creando grande difficoltà al nostro avversario che è primo e non per caso. Hanno la possibilità di prepararsi anche in settimana, noi veniamo da tante partite giocate, nella ripresa abbiamo faticato a ripeterci e per questo non siamo riusciti a vincere questa partita.


serie a
Juventus, Motta: “Stanchi nella ripresa, Napoli fresco perché non ha le coppe”
In altre partite abbiamo reagito bene, oggi non siamo stati bravi a reagire. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, nel secondo meno. Per noi è il sesto anno di fila che non riusciamo a vincere qui, è un dato che bisogna tenere in considerazione. E' la sesta sconfitta consecutiva in un campo difficile per noi. Siamo dispiaciuti per la prima sconfitta in campionato, loro hanno corso tanto e hanno avuto il vantaggio di prepararsi in settimana.
LEGGI ANCHE
Mancata anche personalità? No, questo no. Abbiamo dimostrato grande personalità, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto pressioni molto buone all'inizio, nel secondo tempo abbiamo scelto di rimanere compatti e difendere bene. Non siamo stati capaci di farlo, quello ha dato vantaggio al Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.